Produzione e installazione

L'unione con le tecnologie di produzione più moderne conduce Lario Infissi a proporsi come azienda innovatrice e dinamica. Affacciarsi ad un mercato variegato necessita di un'ampia gamma di prodotti per soddisfare richieste ed esigenze sempre più diversificate.

Un risultato possibile da ottenere grazie alla gamma di soluzioni, alla saggia combinazione dei materiali ed all'accuratezza specifica del prodotto finito. Una particolare considerazione è rivolta al cliente, affiancandolo in tutte le fasi, dal progetto all'installazione, con esperti e professionisti.

Come lavoriamo

progettazione


Produzione


Installazione


Manutenzione


Professionalità


La forza del pvc

La materia prima per la realizzazione dei serramenti di Lario Infissi è principalmente il PVC (o cloruro di polivinile). Ottenuto da due elementi naturali, cloruro di sodio (57%) e petrolio (43%), che durante il ciclo produttivo sono stabilizzati con agenti ecologici a base di calcio/zinco, rappresenta un polimero inalterabile nel tempo e perciò particolarmente adatto per la realizzazione di serramenti saldi e duraturi.


I profili in PVC sono perfettamente resistenti al trascorrere del tempo e all’aggressione degli agenti atmosferici. Questo è il vero punto di forza: a differenza di altri materiali, come ad esempio il legno, il PVC non necessita di continue manutenzioni e cure nel tempo.


La versatilità del PVC, insieme all'esperienza di Lario Infissi, permette di realizzare serramenti di ogni forma e dimensione, in grado di adattarsi ad ogni tipo di soluzione abitativa.