Storia di un'azienda

Un unico obiettivo ha fatto da guida in questi anni allo sviluppo di Lario Infissi: la ricerca costante di un’elevata qualità del prodotto data dal continuo evolversi delle tecnologie, unita alla cura artigianale che accompagna la nostra finestra in tutte le fasi della produzione.


Analizziamo con la massima professionalità le richieste del cliente, e verificando i lavori con sopralluoghi offriamo la soluzione più idonea ad ogni occasione.

Tappe importanti

2004


NASCE LARIO INFISSI
Enrico, responsabile di produzione in una azienda del settore, e Marco, responsabile di produzione di una azienda meccanica, fondano la Lario Infissi. Cominciano come prestatori di mano d'opera per conto terzi imparando le tecniche e i segreti per la posa a regola d'arte di serramenti e porte.

2005


APERTURA SHOWROOM
Lario Infissi inizia a rivendere serramenti e porte migliorando la parte commerciale - seguendo il cliente dal preventivo all'acquisto, dall'installazione al post vendita. Viene abbandonata la posa per conto terzi.


 

2007


APERTURA PRODUZIONE
Comincia una nuova sfida: la produzione del serramento in pvc. A differenza delle grandi aziende produttrici che seguono una produzione standardizzata Lario Infissi unisce la qualità artigianale con un prodotto di alta qualità fornendo al cliente soluzioni che rispecchiano le loro aspettative.

2010


COLLABORAZIONE CON SCHUCO 
Schuco, azienda leader nella produzione di profili ad alta prestazione in pvc, inizia a collaborare con Lario Infissi come prodotto di punta nella produzione di serramenti in pvc. Oltre alla produzione per i nostri clienti finali, si inizia a produrre per i venditori.

I nostri valori

Funzionalità e stile convivono nei prodotti realizzati da Lario Infissi: dare personalità ai propri spazi curandone il design, il comfort e la sicurezza per arredare il tuo vivere.


Lario Infissi studia insieme ai propri clienti la soluzione che meglio possa rispecchiare lo stile desiderato. Infissi moderni o classici completeranno le abitazioni garantendo non solo un'estetica ricercata ma anche una sempre più approfondita attenzione all'aspetto ecologico, alla cura dell'isolamento acustico e agli impianti di anti intrusione, al fine di migliorare la qualità della vita.