Produzione e installazione

L'unione con le tecnologie di produzione più moderne conduce Lario Infissi a proporsi come azienda innovatrice e dinamica. Affacciarsi ad un mercato variegato necessita di un'ampia gamma di prodotti per soddisfare richieste ed esigenze sempre più diversificate.

Un risultato possibile da ottenere grazie alla gamma di soluzioni, alla saggia combinazione dei materiali ed all'accuratezza specifica del prodotto finito. Una particolare considerazione è rivolta al cliente, affiancandolo in tutte le fasi, dal progetto all'installazione, con esperti e professionisti.

Come lavoriamo

progettazione


Lario Infissi unisce la propria esperienza nel settore allo spirito di avanguardia che da sempre la caratterizza. Questa combinazione è la chiave vincente che permette di rispondere alle necessità dei nostri clienti. Offrire la soluzione più adatta significa garantire un servizio studiato per ogni esigenza.

Produzione


Taglio dei profili in PVC Schüco, rinforzo con profili in acciaio zincato,saldatura e pulitura angoli saldati con macchine automatizzate a CCN, montaggio ferramenta e assemblaggio anta telaio, vetratura e controllo funzionalità e qualità finale del prodotto.

Installazione


Eseguita da personale specializzato Lario Infissi e sempre seguita dal titolare, l'installazione viene realizzata nel più breve tempo possibile in modo da recare al cliente il minimo disturbo. L'installazione avviene senza opere murarie (quindi sporcando il meno possibile) e al termine della posa vengono eseguiti una pulizia ed un controllo finale di ogni serramento installato.

Manutenzione


I serramenti in PVC non necessitano di particolari manutenzioni. I nostri tecnici spiegano al cliente il funzionamento del serramento e la manutenzione ordinaria da eseguire per garantire la durata del prodotto negli anni, rilasciando un vademecum per la cura e il mantenimento del serramento. Lario infissi, inoltre, interviene con tempestività nei casi che necessitano di personale specializzato

Professionalità


Sia che stiate costruendo una nuova casa, sia che stiate rinnovatndo quella in cui abitate, i serramenti in PVC di Lario Infissi rappresentano un ottimo investimento. Grazie alla preparazione acquisita in tanti anni di lavoro sul campo, Lario Infissi installa i vostri nuovi serramenti o sostituisce quelli vecchi in tempi limitati e senza opere murarie, garantendovi la massima attenzione e professionalità.

La forza del pvc

La materia prima per la realizzazione dei serramenti di Lario Infissi è principalmente il PVC (o cloruro di polivinile). Ottenuto da due elementi naturali, cloruro di sodio (57%) e petrolio (43%), che durante il ciclo produttivo sono stabilizzati con agenti ecologici a base di calcio/zinco, rappresenta un polimero inalterabile nel tempo e perciò particolarmente adatto per la realizzazione di serramenti saldi e duraturi.


I profili in PVC sono perfettamente resistenti al trascorrere del tempo e all’aggressione degli agenti atmosferici. Questo è il vero punto di forza: a differenza di altri materiali, come ad esempio il legno, il PVC non necessita di continue manutenzioni e cure nel tempo.


La versatilità del PVC, insieme all'esperienza di Lario Infissi, permette di realizzare serramenti di ogni forma e dimensione, in grado di adattarsi ad ogni tipo di soluzione abitativa.